Tatuaggi VIPtatuaggi belen

Belen Rodriguez, la famosissima presentatrice e donna dello spettacolo argentina, è famosa soprattutto per il tattoo a farfallina sull’inguine. Oltre a questo, sul suo corpo si contano diversi tattoo che rivelano un lato del suo carattere conosciuto da pochi.

 

Di chi stiamo parlando

All’anagrafe Maria Belen Rodriguez Cozzani, ma conosciuta da tutti con il suo nome Belen, la showgirl nasce a Buenos Aires in Argentina nel 1984.

La Rodriguez, fin da teenager, intraprende la carriera di modella e testimonial di prodotti intimi, trasferendosi in Italia nel 2004. Collabora con alcuni marchi della moda milanese e inizia a far parlare di sé, soprattutto perché diventa la fidanzata di Marco Borriello, ex calciatore del Milan.

Dopo essersi separata nel 2015 con l’ex marito Stefano De Martino, nel 2020 inizia una relazione con l’attuale fidanzato, Antonio Spinalbanese, un hair stylist.

Nel corso del tempo, Belen partecipa a programmi televisivi e radiofonici, fa l’attrice per diversi film e serie TV. Al giorno d’oggi Belen è un’icona di riferimento per moltissime donne, è considerata un sex symbol e la sua vita è di interesse pubblico.

 

Quali sono i tattoo principali di Belen

La farfallina sull’inguine

Senza dubbio il tattoo più conosciuto di tutti è la farfallina che la modella ha sull’inguine. La sua “comparsa” avvenne durante il festival di San Remo del 2012, quando Belen mostrò il tattoo attraverso un vestito unico con una spaccatura mozzafiato.

Questo tattoo fa ancora parlare di sé sia per la posizione suggestiva, proprio vicino all’inguine, e per la sua peculiarità. Infatti esso è molto delicato ma, allo stesso tempo, è particolarmente attraente.

Il tattoo sul polso

Una delle aree preferite per i tatuaggi è il polso. In quest’area la showgirl argentina ha una scritta in spagnolo che recita: “No llores si me ama, tu sonrisa es mi paz”.

Questa frase, tradotta in italiano è letteralmente “Non piangere se mi ami, il tuo sorriso è la mia pace”.

Tale messaggio è un omaggio alla nonna, il cui ricordo è per Belen particolarmente importante da giustificarne un tattoo in una parte così esposta.

La composizione di fiori di Belen

Un altro tattoo molto attraente di Belen riguarda la composizione di fiori, insieme ad alcune farfalle, che la showgirl ha sulla schiena. Si tratta di un tattoo nella parte alta della schiena, alla base del collo, che la showgirl mostra soprattutto durante i suoi programmi televisivi.

 

I tatuaggi di Belen per amore

Celebrare l’amore con un tatuaggio di coppia è una pratica molto comune, e Belen ne sa qualcosa.

Infatti, la Rodriguez si è fatta diversi tattoo per amore, partendo da quello sulle caviglie. Questo tattoo mostra due rose intrecciate accompagnate da una mezzaluna, la cui forma “a C” richiama il cognome di un suo ex fidanzato storico, Fabrizio Corona.

Un altro tattoo molto discusso è quello che la modella ha deciso di incidersi nella parte alta della spalla sinistra insieme al suo ex marito De Martino. In questo tattoo, realizzato secondo stile old school, si mostravano due figure, un marinaio ed una pin up anni ’50, che si abbracciavano e baciavano, insieme ad una dedica d’amore.

Secondo alcune fonti recenti, Belen si sarebbe fatta anche un altro tattoo di coppia con l’attuale fidanzato Antonio Spinalbanese.

Lascia un commento