I tatuaggi sul braccio dell’uomo sono sicuramente tra i più diffusi. Quest’area del nostro corpo è estremamente versatile e permette di realizzare tattoo di dimensioni variabili e con numerosi stili diversi. Allo stesso modo, i tatuaggi sul braccio possono coprire tutta l’area o solo una parte, magari estendendosi anche alle spalle o al petto. …
Dal classico stile giapponese all’innovativo watercolor, dal samoano al maori fino al realistico, esistono numerose tecniche per realizzare tatuaggi bellissimi. Se per le donne sono considerati più affascinanti le composizioni di piccoli animali e fiori o simboli semplici, nell’uomo sono invece preferite soluzioni più estese e complesse, come ritratti, paesaggi o l’unione di figure ed…
I tatuaggi piccoli nell’uomo una tendenza in grandissima crescita. Da una parte, i tattoo piccoli sono molto espressivi e possono essere realizzati in moltissime aree del nostro corpo; dall’altra, la loro dimensione contenuta permette di nasconderli facilmente con un indumento o un accessorio. Ma quali sono i preferiti tra gli uomini? Perché tatuaggi piccoli…